Uno stile di vita sano per vivere meglio in salute

Grazie a Fondazione Umberto Veronesi, che sostiene la mia ricerca, mi sto occupando di studiare quali siano gli effetti dell’esposizione all’inquinamento acustico sullo sviluppo del sistema uditivo. Conoscere il rischio connesso all’esposizione al rumore è fondamentale per mettere in atto tutte le possibili strategie di prevenzione. Progetti come questo mettono in luce come la prevenzione e la promozione di stili di vita sani siano l’arma più valida per combattere malattie croniche ed oncologiche prima ancora della loro insorgenza. Per questo, in occasione del mio compleanno, ho deciso di creare questa campagna di raccolta fondi per sostenere Fondazione Umberto Veronesi, da anni impegnata a promuovere la ricerca e a finanziare il lavoro di giovani ricercatori. Partecipando alla mia campagna e offrendo un piccolo contributo, sosterrete concretamente la ricerca di una ricercatrice o un ricercatore. Grazie infinite Chiara La Rosa

Uno stile di vita sano per vivere meglio in salute

Una campagna per il compleanno di Chiara La Rosa (01/07/2022)
Raccolta fondi di Chiara La Rosa

Grazie infinite

Chiara La Rosa

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.