3ºF del Liceo Galileo Galilei di Trieste per un Natale solidale - Il Panettone per la Ricerca

Ciao!Siamo la 3F del Liceo scientifico Galileo Galilei di Trieste e quest’anno sosterremo la ricerca scientifica sui tumori pediatrici organizzando questa raccolta fondi.Il nostro obiettivo è quello di distribuire Panettoni Solidali il cui ricavato verrà donato alla fondazione. Si tratta di un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1 kg, e verrà confezionato all'interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.Potrai effettuare la prenotazione del tuo Panettone Solidale al prezzo di € 20,00. Vi basterà cliccare su "DONA ORA", effettuare il pagamento e vi ricontatteremo per consegnarvi personalmente il panettone.N.B CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTÀ DI TRIESTEAFFRETTATI! I PEZZI SONO SOLO 24!Grazie a un piccolo contributo potrai donare speranza ai bambini che lottano contro il tumore e alle loro famiglie.Grazie a chi donerà e sosterrà questo piccolo nostro progetto.Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Galileo Galilei.La 3F del Liceo Galileo Galilei

Ciao!

N.B CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTÀ DI TRIESTE

AFFRETTATI! I PEZZI SONO SOLO 24!

Grazie a chi donerà e sosterrà questo piccolo nostro progetto.

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente
del Liceo Galileo Galilei.

La 3F del Liceo Galileo Galilei

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.