Alessia da Sermide e Felonica (MN) per il Panettone Solidale 🎄

Ciao amici, mi chiamo Alessia e da tre anni sono volontaria di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo questa esperienza, che ha cambiato la visione della mia vita, ho deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica sui tumori pediatrici, si tratta di un tema a me molto caro e quindi ho pensato che fosse l’ambito giusto per me. Quest’anno sosterrò la ricerca raccogliendo le prenotazioni per il Panettone Solidale di Fondazione tra la mia rete di amici, si tratta di un panettone distribuito al prezzo di €20,00 cad.Il panettone è un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1kg, verrĂ  confezionato all’interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile. Vi basterĂ  cliccare "dona e ricevi", effettuare il pagamento e vi ricontatterò per consegnarvi personalmente il panettone nel rispetto delle norme di prevenzione Covid 19 N.B. DISTRIBUISCO IL PANETTONE A SERMIDE e FELONICA compatibilmente con i dpcm in vigore

Alessia da Sermide e Felonica (MN) per il Panettone Solidale 🎄

Raccolta Fondi di Alessia Boaretto

Il panettone è un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1kg,
verrà confezionato all’interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi