BANDIERA AZZURRA IN TOUR 2021

Camminate solidali nei Comuni più belli d'ItaliaIscriviti a “Bandiera Azzurra” e sostieni il progetto Golf for Kids di Fondazione Umberto Veronesi, dedicato ai tumori dell’infanzia e dell’adolescenza. L’intero ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al progetto sull’oncologia pediatrica. “Bandiera Azzurra” è il progetto di riconoscimento dei centri urbani come Città della Corsa e del Cammino, in quanto meritevoli di promuovere lo sport all’aria aperta in aree e percorsi certificati. Il progetto, frutto della sinergia tra l’Atletica Italiana (FIDAL) e i Comuni Italiani (ANCI), nasce da un’idea di Maurizio Damilano, campione olimpico di marcia e coordinatore dell’iniziativa. Fondazione Umberto Veronesi ha scelto di accompagnare FIDAL E ANCI in questo progetto, contribuendo allo sviluppo, nella società civile, della cultura del benessere, dei corretti stili di vita e della prevenzione, insieme alla spinta verso una vita attiva, promossa da FIDAL. Grazie a questo progetto, molti sono gli appuntamenti con lo sport nei Comuni Italiani che hanno ricevuto il riconoscimento di merito "Bandiera Azzurra".Per partecipare basterà presentarsi all'evento.Con una donazione di 8 € si riceve la maglia tecnica ufficiale dell’evento e sul posto si potranno acquistare gadget per sostenere la ricerca scientifica.Puoi donare direttamente su questa pagina o sul luogo dell'evento.IL CALENDARIO > visita la pagina25 - 26 settembre - Bellusco (MB)13 – 14 novembre - Montepulciano (SI) 21 – 22 novembre - Genova (GE)27 – 28 novembre Cinisello Balsamo (MI)Per maggiori informazioni:02-76018187 / eventisportivi@fondazioneveronesi.it EVENTI SPORTIVI FONDAZIONE VERONESI

BANDIERA AZZURRA IN TOUR 2021

Una campagna per l'evento "Bandiera Azzurra in tour 2021" (13/11/2021)
Raccolta fondi di Eventi Sportivi FUV
Regione LOMBARDIA

Camminate solidali nei Comuni più belli d'Italia

Per partecipare basterà presentarsi all'evento.

Puoi donare direttamente su questa pagina o sul luogo dell'evento.

IL CALENDARIO > visita la pagina

25 - 26 settembre - Bellusco (MB)

13 – 14 novembre - Montepulciano (SI)

21 – 22 novembre - Genova (GE)

27 – 28 novembre Cinisello Balsamo (MI)

Per maggiori informazioni:

02-76018187 / eventisportivi@fondazioneveronesi.it

EVENTI SPORTIVI FONDAZIONE VERONESI

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.