​ ​

Concetta da Pioltello per il Panettone Solidale, a Natale Aiutaci a guarire i bambini più fragili🎄

Ciao Carissimi! a seguito di un'esperienza diretta con il cancro, da cui sono rinata, due anni fa ho deciso di diventare volontaria di Fondazione Umberto Veronesi e da quest'anno sono anche referente territoriale delle attività di volontariato e Pink Ambassador 2020. Ho deciso di aprire una raccolta fondi per l'oncologia pediatrica per dare speranza ai bambini e agli adolescenti più fragili, garantendogli protocolli di cura. La ricerca mi ha salvato la vita e voglio che vada avanti perchè la ricerca è vita.Sosteniamo chi non ce la fa, pensiamo anche a chi è guarito ma rimane esposto alle fragilità e proteggiamoci con la prevenzione.Questo Natale puoi essere la forza e la speranza di tanti bambini fragili che ogni giorno combattono la loro battaglia per la vita. Sostieni anche tu la ricerca prenotando il panettone solidale al prezzo di € 20,00 e te lo consegnerò personalmente nella zona di Pioltello.Grazie di 💖 cuore

Raccolta fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

Grazie di 💖 cuore

9 Unità
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.