Concetta da Pioltello per il Panettone Solidale, a Natale Aiutaci a guarire i bambini più fragili🎄

Ciao Carissimi! a seguito di un'esperienza diretta con il cancro, da cui sono rinata, due anni fa ho deciso di diventare volontaria di Fondazione Umberto Veronesi e da quest'anno sono anche referente territoriale delle attività di volontariato e Pink Ambassador 2020. Ho deciso di aprire una raccolta fondi per l'oncologia pediatrica per dare speranza ai bambini e agli adolescenti più fragili, garantendogli protocolli di cura. La ricerca mi ha salvato la vita e voglio che vada avanti perchè la ricerca è vita.Sosteniamo chi non ce la fa, pensiamo anche a chi è guarito ma rimane esposto alle fragilità e proteggiamoci con la prevenzione.Questo Natale puoi essere la forza e la speranza di tanti bambini fragili che ogni giorno combattono la loro battaglia per la vita. Sostieni anche tu la ricerca prenotando il panettone solidale al prezzo di € 20,00 e te lo consegnerò personalmente nella zona di Pioltello.Grazie di 💖 cuore

Raccolta Fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

Grazie di 💖 cuore

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi