I CANDITI DELLA 4Ds - I.I.S. Piero Sraffa di Brescia -

Ciao a tutti, siamo futuri operatori socio-sanitari, il “bastone della vostra vecchiaia”, particolarmente sensibili ai bisogni delle persone in difficoltà che soffrono ogni giorno. Vi invitiamo a donare almeno 20 euro per la ricerca della fondazione Veronesi nel campo dell’Oncologia Pediatrica (che tratta una vasta gamma di malattie legate ai tumori) ricevendo in omaggio un panettone! La ricerca è per chi crede in un’altra possibilità. Questo dono natalizio ha un ingrediente segreto: la passione e la fiducia in una vita senza rinunce, arricchisci la tua tavola con un dolce pensiero per gli altri. Un bambino malato è una stella che non illumina le strade del mondo, un sogno perduto che rattrista la società. A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: diventa parte attiva del progetto e salva una vita. Porta a casa il Natale e fai felici tutti i bimbi del mondo: la ricerca è universale e attesa come il sorriso! Grazie per l’attenzione! Gli alunni della IV Ds dell’IIS P.Sraffa di BS. *Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone.Ti ricordiamo di effettuare una donazione per ricevere un panettone solo se sei in contatto con uno degli alunni della IV Ds.

I CANDITI DELLA 4Ds - I.I.S. Piero Sraffa di Brescia -

Raccolta fondi di Elvira Granatiero
Regione LOMBARDIA

Ciao a tutti,

La ricerca è per chi crede in un’altra possibilità.

Grazie per l’attenzione!

Gli alunni della IV Ds dell’IIS P.Sraffa di BS.

*Al momento della donazione, ti ricordiamo di
indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto
se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.