La 3°Dss, 3°L e 3°M del Liceo A. Diaz per il Panettone per la ricerca

Siamo gli studenti delle terze dell'indirizzo biomedico del Liceo A. Diaz e quest'anno abbiamo deciso di partecipare con molta gioia alla campagna di raccolta fondi de “Il Panettone per la Ricerca” con lo scopo di sostenere la ricerca scientifica dell’Oncologia Pediatrica.Sappiamo che questo è un passo importante per mandare avanti la ricerca e regalare una speranza e un futuro migliore a tanti bambini e alle loro famiglie.Tramite una donazione minima di 20 € potrai aiutarci a raggiungere questo obiettivo e magari ricevere anche un panettone presso la sede del nostro liceo.Ci teniamo a diffondere il nostro intendo per far capire quanto sia importante, non solo per noi, ma soprattutto per far progredire la ricerca in questo campo e donare un Natale migliore a tante persone!Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone.Grazie!Gli alunni della 3°Dss, 3°L e 3°M del Liceo A. Diaz

La 3°Dss, 3°L e 3°M del Liceo A. Diaz per il Panettone per la ricerca

Raccolta fondi di Rosaria Sabino
Regione CAMPANIA

Grazie!

Gli alunni della 3°Dss, 3°L e 3°M del Liceo A. Diaz

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.