La 4as dell'Istituto "Piero Sraffa" di Brescia per il Panettone solidale

Ciao a tutti! Siamo le alunne della classe 4 As dell'Istituto “Piero Sraffa” di Brescia e siamo entusiaste di partecipare al progetto della racconta fondi “il Panettone della Ricerca” con lo scopo di promuoverla nel campo dell’Oncologia Pediatrica. Con i risultati della Ricerca scientifica, aiutiamo e diamo speranza a tutti i bambini e ai ragazzi, che purtroppo, ancora oggi, lottano per avere una vita serena come i loro coetanei. Sosteniamo, quindi,  l’iniziativa della Fondazione Veronesi! Se contribuirai donando una minima somma di 20€, riceverai un panettone che può salvare una vita. Vi ringraziamo con affetto di aver supportato la nostra iniziativa e i nostri amici. Il cancro è una malattia che non bussa prima di entrare.PS. Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettonePer poter effettuare la donazione per ricevere il panettone ricorda che puoi donare solo se hai un contatto con uno studente dell’Istituto Piero Sraffa di Brescia.

La 4as dell'Istituto "Piero Sraffa" di Brescia per il Panettone solidale

Raccolta fondi di Wissal Menani
Regione LOMBARDIA

Ciao a tutti!

Il cancro è una malattia che non bussa prima di entrare.

PS.
sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.