La ricerca è speranza

La ricerca è speranza

Raccolta fondi di MONICA VALAGUZZA
Regione LOMBARDIA

Sostenere la ricerca è fondamentale per aiutare tutti i bambini e gli adolescenti malati di tumore a ritrovare il sorriso e la gioia di vivere

Sono stata volontaria nei reparti pediatrici  e non c'è nulla come stare accanto a dei bambini ed adolescenti malati per rendersi conto che la salute è il bene più prezioso

GRAZIE DI ❤ CUORE

MONICA VALAGUZZA

Una donazione
La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.