LeggiAmo per la ricerca 💕💖

Carissimi Amici,Vi presento Marika una mia carissima amica giovane scrittrice che crede, come noi, fortemente nella ricerca scientifica. Per questo motivo, con grande sensibilità ha deciso di donare una parte del ricavato della vendita del suo libro alla ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica, perché tutti i bambini e i ragazzi malati possano tornare ad essere felici!“Unforgettable” una storia che parla di rinascita e di come la vita sia sempre pronta ad aspettarti e a concederti un’altra occasione per ricominciare anche quando credi di avere perso totalmente la speranza.Ogni libro può essere ordinato a fronte di una donazione minima di euro 18,50 (spese di spedizione incluse) di cui 10,00 euro verranno destinati a Fondazione Umberto Veronesi.Per prenotare il libro clicca su DONA e RICEVI, sarà nostra cura contattarti per la consegna.Grazie per il tuo prezioso sostegno da tutti noi 💖💖Concetta, Eleonora, Marika e tutta l'Associazione A.A.P.Sostenere la ricerca é sostenere la vita, ogni gesto è prezioso per la ricerca!!

LeggiAmo per la ricerca 💕💖

Raccolta fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

Carissimi Amici,

Grazie per il tuo prezioso sostegno da tutti noi 💖💖

Concetta, Eleonora, Marika e tutta l'Associazione A.A.P.

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi