LIEVITIAMO IL FUTURO - CLASSE 5EL LICEO LINGUISTICO MAMIANI - PESARO - Il Panettone per la Ricerca

La nostra classe è sempre stata molto vicina alla solidarietà. Quando ci hanno proposto il progetto con la Fondazione Umberto Veronesi, l'abbiamo subito accolto con entusiasmo. Questa iniziativa propone una raccolta fondi per la ricerca di cure contro i tumori pediatrici. Comprare un panettone significa aiutare milioni di bambini che soffrono  permettendo ogni anno la diminuzione della mortalità  grazie alla scoperta di nuove terapie. Non siamo qui per vendere semplicemente un panettone, ma per chiedervi a cuore aperto una piccola donazione di 20 euro per una grande causa. Donate anche voi per contribuire alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie per un futuro sempre più luminoso. Grazie!Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell’istituto.Gli Alunni della 5EL del Liceo Linguistico Mamiani di Pesaro

Raccolta fondi di SUSANNA BOIANI
Regione MARCHE

Grazie!

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente
dell’istituto.

Gli Alunni della 5EL del Liceo Linguistico Mamiani di Pesaro

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.