Regaliamo insieme un soffio di speranza

Nell'ultimo anno abbiamo imparato tutti quanto sia importante la ricerca. La pandemia ha cambiato le nostre vite, le nostre abitudini ed è diventata oggetto di conversazione quotidiana sui media e non solo. Eppure, anche se in sordina, ci si continua ad ammalare anche di altro e l'incidenza dei tumori sulla popolazione non è improvvisamente crollata a zero. Semplicemente non se ne parla, sembra si muoia soltanto di covid. Molte persone, proprio a fronte dell'emergenza sanitaria, hanno dovuto sospendere le proprie terapie ed entrare in ospedale è molto rischioso per pazienti così estremamente fragili e vulnerabili.Per il mio compleanno che si terrà il 1 aprile, dunque, ho deciso di continuare a supportare la Fondazione Umberto Veronesi e ho deciso di farlo insieme a voi. A me non serve alcun regalo, mi basterà un pensiero o un augurio, sarò ben felice se vorrete donare - ognuno nel limite delle proprie possibilità - per supportare il progresso delle scienze.Let's do it!Grazie per il vostro supporto, regaliamo insieme un soffio di speranza.Gaia

Regaliamo insieme un soffio di speranza

Una campagna per il compleanno di Gaia (01/04/2021)
Raccolta fondi di Gaia Guarino

Let's do it!

Grazie per il vostro supporto, regaliamo insieme un soffio di speranza.

Gaia

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.