Sostieni con la classe 4es ISS Sraffa di Brescia la ricerca oncologica pediatrica con "Il Panettone per la Ricerca"

Caro lettore, lascia che ci presentiamo …Siamo gli studenti della classe 4^E-indirizzo socio-sanitario dell’Istituto Superiore Piero Sraffa (BS). Grazie alla Fondazione Veronesi la nostra classe ha la possibilità di sperimentare il PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) in una dimensione del tutto nuova per noi. L'adesione alla campagna permette di aiutare, tramite un piccolo gesto, dei giovani che si  trovano a combattere il tumore. In Italia, le nuove diagnosi sono circa 2.200 tra bambini e adolescenti. La donazione avverrà tramite l'acquisto di un panettone, versando una quota minima di 20 euro alla Fondazione Umberto Veronesi, grazie a questa nostra campagna.Speriamo che ogni donatore, con l’acquisto di un panettone, viva un Natale sereno sapendo di avere investito il proprio denaro per una buona causa: la ricerca oncologica pediatrica. Se vuoi essere un eroe dona per ricevere un panettone da noi!https://wordart.com/pxtvegti52yc/grazie-mille-per-la-vostra-donazioneAl momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone.Grazie!Gli Alunni della 4es dell'IIS Sraffa di Brescia

Raccolta fondi di Classe Quartaes
Regione LOMBARDIA

Caro lettore, lascia che ci presentiamo …

Se vuoi essere un eroe dona per ricevere un panettone da noi!

Grazie!

Gli Alunni della 4es dell'IIS Sraffa di Brescia

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.