Sostieni la raccolta fondi per Cataldo Manelli

Aldo non vuole nulla, nessun fiore, ma solo opere di bene nei confronti dei bambini che amava tanto e quelli più sfortunati che conoscono troppo presto i reparti oncologici.Per questo, Ada Lombardia, in suo ricordo, ha scelto di sostenere il progetto "Gold for Kids" della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori pediatrici.Per chi desiderasse partecipare alla donazione, può sostenere l'iniziativa.Ciao Aldo,rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi.

Sostieni la raccolta fondi per Cataldo Manelli

Una campagna in memoria di Cataldo Manelli
Raccolta fondi di Sara Abdel Masih
Regione LOMBARDIA

per la ricerca sui tumori pediatrici.

Per chi desiderasse partecipare alla donazione, può sostenere l'iniziativa.

Ciao Aldo,

rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.