Sostieni la ricerca scientifica sui tumori

Eccomi di nuovo qui! Le Pink Ambassador sono state il regalo più bello del 2022, un anno in cui ho cercato un nuovo equilibrio. Con forza e determinazione ho percorso tanti km su strade nuove, riscoprendo la bellezza della vita. La corsa è una metafora: quando il traguardo sembra lontano, basta un passo alla volta per arrivare. Grazie anche a queste splendide compagne di corsa e di vita. Da soli si va più veloci, ma insieme si arriva più lontano. Correndo e sorridendo alla vita, partecipo con Fondazione Veronesi per il progresso della ricerca, aiutando più donne a superare la malattia e vivere una vita piena.NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE 💖

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori

Raccolta fondi di Roberta Siragusa