​ ​

Un aiuto per la ricerca contro i tumori pediatrici

Buongiorno,ESEDRA quest’anno ha deciso di dare il proprio contributo all'iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca"🍅, volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.Noi tutti crediamo che sia fondamentale sostenere la ricerca scientifica e vogliamo aiutare i troppi bimbi e adolescenti che ogni anno devono vincere la loro lotta contro la malattia.Sappiamo che avrete giĂ  ricevuto numerose richieste di aiuto negli ultimi anni, non pretendiamo nulla da Voi ma questo potrebbe diventare il momento nel quale decidete di fare la differenza.Continuando a leggere avete la possibilitĂ  di contribuire a qualcosa di semplice, ma che riporterebbe serenitĂ  nella vita di molte famiglie. Se deciderete di partecipare, Ve ne saremo davvero grati e soprattutto potrete  aiutarci a sostenere la battaglia contro un nemico così difficile da sconfiggere, in particolare la Leucemia Linfoblastica Acuta (LLA) che è la tipologia di tumore piĂą frequente in etĂ  pediatrica.Per ogni donazione di € 10,00 Vi verrĂ  recapitato un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) comodamente da uno di noi, direttamente al Vostro ufficio, questo grazie al contributo dell'Associazione Nazionale industriali di conserve Alimentari Vegetali (ANICAV) e del Consorzio nazionale riciclo e recupero acciaio (Ricrea). La ricerca scientifica ha fatto tanto, ma ha bisogno che continuiamo a sostenerla. Per questo motivo Fondazione Umberto Veronesi nel 2021 si impegna a:finanziare ricercatori impegnati a trovare le migliori cure per i bambini e adolescenti malati di tumoresostenere cure innovative sui tumori pediatrici grazie all’apertura di protocolli di cura all’avanguardiaFondazione Umberto Veronesi ti ringrazia di cuore e con la tua donazione anche tu sarai parte di questo progetto.Grazie

Un aiuto per la ricerca contro i tumori pediatrici

Raccolta fondi di Franca Distaso
Regione LOMBARDIA

Buongiorno,

• finanziare ricercatori impegnati a trovare le migliori cure per i bambini e adolescenti malati di tumore
  • sostenere cure innovative sui tumori pediatrici grazie all’apertura di protocolli di cura all’avanguardia

3 UnitĂ
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.