Un compleanno per il futuro

In questi, che si possono definire "gli anni della pandemia" abbiamo riscoperto il vero valore della vita. L'importanza delle piccole cose, i semplici gesti d'affetto che a volte, dalla fretta, neanche riconosciamo. L'importanza del momento insieme. Quel momento che poi passa e mai più potrà tornare. Quel momento in cui gioire e condividere con le persone più care. Ed è così che con voi, per il mio compleanno, vorrei condividere questa piccola raccolta fondi per aiutare la ricerca, che aiuta molte persone ad avere un'altra occasione nella vita. Chi aiuta la ricerca, promuove la vita. Ringrazio tutti anticipatamente per il Vs contributo che sarà per me, il più bel regalo. Una piccola parte di noi, può diventare un GRANDE occasione per gli altri.Partecipa con me alla raccolta fondi!!! Diamo una nuova opportunità al nostro futuroPatty

Un compleanno per il futuro

Una campagna per il compleanno di Patty (10/09/2021)
Raccolta fondi di PATRIZIA ROSSI
Regione LOMBARDIA

Patty

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.