Un compleanno speciale

In occasione del mio compleanno, ho deciso di supportare la Fondazione Umberto Veronesi e vorrei farlo insieme a voi.Ho scelto di aprire una raccolta fondi per sostenere la ricerca in Oncologia Pediatrica, Fondazione Umberto Veronesi infatti è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids, nato per sostenere le cure mediche e la ricerca sui tumori infantili. I tumori pediatrici rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto sconvolgente sulle loro famiglie, che si fanno carico di un contesto di sofferenza psicologica ed emotiva a cui non erano preparati. Ci tengo davvero a questa causa, perché vorrei che ogni bambino malato potesse sperare in una guarigione, donare loro quella spensieratezza che contraddistingue la loro età, ma che una malattia come un tumore inevitabilmente toglie. Vi chiedo quindi di aiutarmi a sostenere questa causa e dare un piccolo contributo che può fare la differenza. Grazie di cuore a tutti!Clicca sul bottone DONA ORA e unisciti a me per un importante obiettivo.

Un compleanno speciale

Una campagna per il compleanno di Marco Bianchi (22/09/2021)
Raccolta Fondi di Marco Bianchi

Grazie di cuore a tutti!

Clicca sul bottone DONA ORA e unisciti a me per un importante obiettivo.

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.