Un gesto d'amore per il futuro delle prossime generazioni.

Carissimi,  Tra qualche giorno raggiungero' una tappa importante della mia vita e vorrei condividere questo momento con tutti voi.Voi che mi avete voluto bene, che mi siete stati vicini e mi avete aiutato nei momenti piu' difficili.Voi che avete sorriso alle mie mancanze e che avete saputo perdonare i miei errori e le mie sgarbatezze.E' il mio compleanno e festeggio con voi, i miei settant'anni.Settant'anni intensi e non sempre facili, ma pieni di gioie immense, di grandi soddisfazioni, di tante risate e di tanti pianti.Mi e' stato chiesto che cosa desidero e a mia volta mi sono posta questa domanda.La rsposta e' una sola: un mondo migliore e piu' sicuro per i nostri bambini e per tutte le generazioni a venire.Chiedo quindi a tutti quelli che desiderano farmi un pensiero, di fare un'offerta alla Fondazione Umberto Veronesi-per il progresso delle scienze.Con la speranza che questa serata possa essere un momento di gioia, di serenita' e di allegria per tutti voi, vi ringrazioper la vostra presenza e disponibilita'.

Un gesto d'amore per il futuro delle prossime generazioni.

Una campagna per il compleanno di Margherita Tinti Abe (26/10/2022)
Raccolta fondi di Margherita Tinti
Regione SARDEGNA

Carissimi,

E' il mio compleanno e festeggio con voi, i miei settant'anni.

Fondazione Umberto Veronesi-per il progresso delle scienze.

per la vostra presenza e disponibilita'.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.