Vera da Bolzano per il Panettone Solidale

Ciao, mi chiamo Vera e da un anno faccio parte della Fondazione Umberto Veronesi in qualità di volontaria. Quale modo migliore per raccogliere fondi da destinare alla ricerca in oncologia pediatrica se non gustare il Panettone Solidale? Il panettone viene distribuito in una bellissima scatola eco sostenibile di latta che può essere l'occasione per un regalo di Natale a fronte di un'offerta di € 20,00 al pezzo.Basterà cliccare su "dona e ricevi" ed effettuare il pagamento, poi vi contatterò per la consegna che avverrà nel pieno rispetto delle normative di sicurezza Covid. NB: LE CONSEGNE VERRANNO EFFETTUATE SOLO A BOLZANO

Vera da Bolzano per il Panettone Solidale

Raccolta fondi di Vera Merzario
Regione TRENTINO-ALTO ADIGE

NB: LE CONSEGNE VERRANNO EFFETTUATE SOLO A BOLZANO

18 Unità
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.