Buon Compleanno Tommaso!!!

"Your future is whatever you make it, so make it a good one"   (DOC Emmett Brown - Back to the future 3)In occasione del primo compleanno di Tommaso abbiamo deciso di supportare la Fondazione Umberto Veronesi e vorremmo farlo insieme a voi. Abbiamo scelto di sostenere Gold For Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi, nato per sostenere la ricerca in Oncologia Pediatrica, le cure mediche e la ricerca sui tumori infantili.I tumori pediatrici rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto sconvolgente e drammatico sulle loro famiglie. Sosteniamo insieme la ricerca!Grazie per quello che  riuscirete a fare!Clicca sul bottone DONA ORA e unisciti a noi per un importante obiettivo.

Buon Compleanno Tommaso!!!

Raccolta fondi di Daniela Corrente
Regione VENETO

Grazie per quello che  riuscirete a fare!

Clicca sul bottone DONA ORA e unisciti a noi per un importante obiettivo.

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.