TEAM ASIA sostiene il pomodoro per la ricerca

Cari amici,Anche quest'anno abbiamo scelto di sostenere @fondazioneumbertoveronesi e partecipare all' evento di piazza "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l 'ambiente".Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici, contattaci subito per prenotare una o più confezioni di pomodoro. Per ogni confezione è richiesta una donazione minima di € 10,00.Ci troverai anche presso il centro commerciale Mirasole sabato 15 e domenica 16 aprile.Grazie di cuore!

TEAM ASIA sostiene il pomodoro per la ricerca

Una campagna per l'evento "TEAM ASIA sostiene il pomodoro per la ricerca" (24/03/2023)
Raccolta fondi di Elisabetta Tamburini
Regione VENETO

Cari amici,

Grazie di cuore!

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.