Chiara da Tortona per il PANETTONE SOLIDALE

A Natale ogni bambino dovrebbe poter pensare solo alla festa, alle luci, ai doni a casa insieme alla propria famiglia. Con il panettone simbolo del Natale possiamo aiutare i piccoli malati oncologici ad avere un Natale senza pensieri.Stiamo raccogliendo le prenotazioni per il PANETTONE SOLIDALE, la donazione minima è di € 20,00 cad.Si tratta di un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1 kg, e verrà confezionato all'interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.Vi basterà cliccare su "DONA E RICEVI", effettuare la donazione e vi ricontatteremo per prendere accordi sulla consegna.N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI TORTONA!GRAZIE a tutti coloro che decideranno di aiutarci in questa raccolta speciale!

Chiara da Tortona per il PANETTONE SOLIDALE

Raccolta fondi di Chiara Mutti
Regione PIEMONTE

N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI TORTONA!

GRAZIE a tutti coloro che decideranno di aiutarci in questa raccolta speciale!

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi