Christmas Dinner Home Edition | Delegazione di Torino

Carissimi,si sta avvicinando la fine di quest’anno, particolarmente complesso, che ci ha obbligato a ripensare le iniziative della Delegazione per poter continuare a raccogliere fondi a favore del progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica, Gold for Kids. Nonostante la nostra attenzione quotidiana sia assorbita dall’emergenza sanitaria che ci vede tutti particolarmente preoccupati, non possiamo non pensare anche ai piccoli pazienti oncologici, che continuano ad avere bisogno del nostro aiuto.Dopo il successo della cena a domicilio di fine maggio e della serata allo spazio CAMERA di ottobre, io e le delegate che mi affiancano nel mio impegno verso i progetti della Fondazione desideriamo invitarVi ad aderire a una nuova iniziativa: una cena a domicilio che abbiamo pensato di organizzare prima di Natale, martedì 15 dicembre, come momento per scambiarsi gli auguri, anche se a distanza.Anche questa serata servirà a sostenere il protocollo clinico per migliorare la cura di una delle neoplasie più diffuse in età pediatrica, la leucemia linfoblastica acuta. Questo significa poter dare a tutti i bambini colpiti da questa grave patologia maggiori possibilità di guarire e una qualità di vita più alta dopo le terapie.Oltre a tutti Voi, ci tengo a ringraziare le realtà che hanno scelto di affiancarci, per permetterci di massimizzare la raccolta fondi a sostegno del progetto: GliAironi che ci ha donato il riso, Niche Maison che ci ha donato una stella di Natale che troverete nel box e che sono certa apprezzerete e Cantina Damilano.Grazie di cuore per la vostra partecipazione,Adele ArtomResponsabile Delegazione di TorinoFondazione Umberto VeronesiMenù a cura di STRATTA Banqueting&Catering dal 1836Pasticceria salata assortita con pesce e verdure Crespella con carciofi e fonduta di RascheraCalamaro farcito con riso Carnaroli affumicato Nebbia gliAironi al vino canavesano, su crema di zuccaPanettoncino Stratta farcito con chantilly al cioccolato e cremaVinoBarbera d'Asti DOCG DamilanoPER SEGNALARE INTOLLERANZE O ALLERGIE VI PREGHIAMO DI SCRIVERE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO francesca.muscella@fondazioneveronesi.itSarà possibile prenotare il dinner box entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2020.Il dinner box sarà consegnato presso l'indirizzo indicato martedì 15 dicembre, tra le 18.30 e le 20.30.Eventualmente è possibile richiedere il box anche per pranzo, segnalandolo all’indirizzo email francesca.muscella@fondazioneveronesi.it

Christmas Dinner Home Edition | Delegazione di Torino

Delegazione di Torino | Charity Dinner - Christmas Home Edition (15/12/2020)
Raccolta fondi di Delegazioni FUV
Regione PIEMONTE
Carissimi,

Grazie di cuore per la vostra partecipazione,

Adele Artom
Responsabile Delegazione di Torino
Fondazione Umberto Veronesi

Menù a cura di STRATTA Banqueting&Catering dal 1836

Pasticceria salata assortita con pesce e verdure

Crespella con carciofi e fonduta di Raschera

Panettoncino Stratta farcito con chantilly al cioccolato e crema

Vino
Barbera d'Asti DOCG Damilano

69 Unità
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.