Concetta da Pioltello per il PANETTONE SOLIDALE

Ciao amici, sono Concetta e faccio parte del team di Volontari di Fondazione Umberto Veronesi.Con il tuo aiuto puoi fare la differenza, dare speranza ai bambini malati di tumore e alla loro famiglia. Anche quest'anno io sosterrò la ricerca scientifica attivando la raccolta fondi su questa piattaforma, potrai effettuare la prenotazione del Panettone Solidale di Fondazione, distribuito al prezzo di € 20,00 cad.Si tratta di un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1 kg, e verrà confezionato all'interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile. Vi basterà cliccare su "DONA E RICEVI", effettuare il pagamento e vi ricontatteremo per consegnarvi personalmente il panettone.Sostenere la ricerca è vita, fallo anche tu, a Natale si può N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI PIOLTELLO!Grazie per la vostra donazione Buon NataleConcetta

Concetta da Pioltello per il PANETTONE SOLIDALE

Raccolta fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

Sostenere la ricerca è vita, fallo anche tu, a Natale si può

N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI PIOLTELLO!

Grazie per la vostra donazione

Buon Natale

Concetta

17 Unità
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Dona e ricevi

Scorte terminate