DECIMO PIANETA COMIC CONVENTION - il mondo del fumetto si mobilita

Il mondo del fumetto e dell'intrattenimento intende sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nell'ambito della ricerca sui tumori pediatrici come gesto di solidarietà verso chi lavora giornalmente, tra mille difficoltà, nel campo medico e della ricerca. In occasione dell'evento online DECIMO PIANETA COMIC CONVENTION del 19 maggio 2021 chiunque potrà donare attraverso questa raccolta.La cifra raccolta andrà a sommarsi a quella ricavata dalle aste di prodotti in vendita durante la convention gentilmente donati da artisti, attori ed editori. Aderisci anche tu alla raccolta: clicca su DONA ORA

DECIMO PIANETA COMIC CONVENTION - il mondo del fumetto si mobilita

Raccolta fondi di Andrea Bartalucci
Regione TOSCANA

Aderisci anche tu alla raccolta: clicca su DONA ORA

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.