DIVENTA UN SUPEREROE

Stan Lee un volta disse:"La persona che aiuta gli altri semplicemente perchè deve o pensa sia la cosa giusta da fare, è senza dubbio un  vero supereroe"Questo natale aiuta la fondazione Umberto Veronesi... Con anche solo una piccola donazione si può fare un grande gesto a favore di un bimbo malato di cancro!

DIVENTA UN SUPEREROE

Una campagna per l'evento "Diventa un supereroe"
Raccolta fondi di Marco Brizio

Stan Lee un volta disse:

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.