Il mio Compleanno per la Ricerca

Ciao a tutti,Sono Lucia Lisa Petrilli e sono una ricercatrice sostenuta da Fondazione Umberto Veronesi, con cui ho creato questa campagna di raccolta fondi a favore della ricerca contro tumori cerebrali pediatrici. Supportando la mia campagna, darete il vostro sostegno a quei ricercatori che, come me, lavorano ad un progetto di ricerca che si occupa di trovare nuove terapie che permettono di migliorare la sopravvivenza di bambini affetti da tumore al cervello.Per questo in occasione del mio compleanno, io chiedo a voi di partecipare alla mia campagna offrendo un piccolo contributo.Non sarà solo un regalo ma anche un investimento di cui potremo beneficiare tutti, perché non sono sempre “gli altri” ad affrontare questi "incidenti di percorso".Sostieni la ricerca. Sostieni la vita.Grazie.

Il mio Compleanno per la Ricerca

Una campagna per il compleanno di Lucia Lisa Petrilli (22/05/2022)
Raccolta fondi di Lucia Lisa Petrilli
Regione LAZIO

Ciao a tutti,

Sostieni la ricerca. Sostieni la vita.

Grazie.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.