Il panettone per la ricerca

Ciao amici, da circa un anno sono volontaria di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo questa esperienza, che ha cambiato la visione della mia vita, ho deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica sui tumori pediatrici, si tratta di un tema a me molto caro e quindi ho pensato che fosse l’ambito giusto per me.Quest’anno sosterrò la ricerca raccogliendo le prenotazioni per il Panettone Solidale di Fondazione tra la mia rete di amici, si tratta di un panettone distribuito al prezzo di €20,00 cad. Il panettone è un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1kg, verrà confezionato all’interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.Vi basterà cliccare "dona e ricevi", effettuare il pagamento e vi ricontatterò per consegnarvi personalmente il panettone.Grazie a chi dei miei amici deciderà di aiutarmi in questa raccolta, donate!N.B. LE CONSEGNE VERRANNO EFFETTUATE SOLO NELLA CITTA' DI SIURGUS DONIGALA (SU)

Il panettone per la ricerca

Raccolta fondi di Federica Deidda
Regione SARDEGNA

Ciao amici, da circa un anno sono volontaria di Fondazione Umberto Veronesi.

Grazie a chi dei miei amici deciderà di aiutarmi in questa raccolta, donate!

N.B. LE CONSEGNE VERRANNO EFFETTUATE SOLO NELLA CITTA' DI SIURGUS DONIGALA (SU)

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi