LA 4 D del liceo Mamiani di Pesaro per il panettone solidale.

Salve, siamo gli studenti del corso D del Liceo Mamiani di Pesaro, abbiamo deciso di aderire perché crediamo che sia molto importante dare sostegno a questa iniziativa della Fondazione Veronesi in quanto molti dei progressi in campo medico avvengono grazie alla Ricerca Scientifica.Purtroppo in Italia i fondi per la ricerca sono assai limitati, ci sembra quindi opportuno promuovere questa iniziativa per dare speranza a chi ne ha bisogno.Con una spesa di 20€ riceverai un panettone che potrai condividere con i tuoi cari o con i tuoi amici e, nello stesso tempo, aiuterai la ricerca a migliorare la vita di un bambino.Aiutaci anche tu a fornire una prospettiva di vita migliore a questi bambini, hanno bisogno di te!Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone. Effettua la donazione solamente se sei in contatto con uno studente del Liceo Mamiani di Pesaro.GRAZIE dagli studenti della 4D!!

LA 4 D del liceo Mamiani di Pesaro per il panettone solidale.

Raccolta fondi di Michela Ortolani
Regione MARCHE

Salve,

siamo gli studenti del corso D del Liceo Mamiani di Pesaro,

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

Effettua la donazione solamente se sei in contatto con uno studente
del Liceo Mamiani di Pesaro.

GRAZIE dagli studenti della 4D!!

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.