Ottavia & Ottavio

Abbiamo sempre pensato che il vero significato del "matrimonio" fosse donarsi l'uno all'altro. Per questo non abbiamo avuto dubbi sulla nostra atipica lista nozze: quale momento migliore per donare un sorriso, una speranza e un supporto ai bimbi che tutti i giorni, come supereroi, lottano contro un temibile drago?La scelta di Fondazione Umberto Veronesi è stata naturale, consapevoli dell'importanza della ricerca per tutti noi e per il nostro futuro (anche complice qualche acciacco in famiglia). In un'esperienza di volontariato abbiamo davvero imparato che "tutto ciò che non viene donato va perduto".... ecco il senso della nostra lista nozze speciale!Volevamo ringraziare tutti gli amici e i familiari che hanno impiegato il proprio tempo e le proprie risorse per supportare  il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici.Avete regalato a tanti bambini di oggi e di domani un sorriso in più! (e in fondo, ci piace pensare che anche il vostro si sia fatto ancor più luminoso!)Grazie di cuore, Ottavia & Ottavio

Una campagna per il matrimonio di Ottavia & Ottavio
Raccolta fondi di ottavia colnago

Grazie di cuore,

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.