Raccolta fondi contro il rabdomiosarcoma, un tumore pediatrico

Sostenere la Ricerca significa combattere insieme una battaglia! Aiutateci a sconfiggere il rabdomiosarcoma, un raro tumore pediatrico. Da anni lavoriamo attivamente nell'ambito della ricerca traslazionale per identificare nuovi bersagli terapeutici contro questo nemico subdolo! Un Grazie alla Fondazione Veronesi che finanzia i ricercatori che lavorano attivamente su questo progetto nel laboratorio dell'Università degli Studi di Brescia ( https://alessandrofanzaniunibslab.wordpress.com/) e grazie a voi per il vostro contributo! Alessandro Fanzani

Raccolta fondi contro il rabdomiosarcoma, un tumore pediatrico

Raccolta fondi di Alessandro Fanzani

Alessandro Fanzani

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.