TEAM ASIA da Mira per il PANETTONE SOLIDALE

Ciao amici!Mi chiamo Betty e da qualche mese sono volontaria di Fondazione Umberto Veronesi, insieme ad altre care mamme, per sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici, dopo che una nostra piccola grande amica è stata colpita da una grave malattia.Ora stiamo raccogliendo le prenotazioni per il PANETTONE SOLIDALE, distribuito al prezzo di € 20,00 cad.Si tratta di un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1 kg, e verrà confezionato all'interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.Vi basterà cliccare su "DONA E RICEVI", effettuare il pagamento e vi ricontatteremo per consegnarvi personalmente il panettone.N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI MIRA!GRAZIE a tutti coloro che decideranno di aiutarci in questa raccolta speciale, DONATE!AFFRETTATI! I PEZZI SONO LIMITATI E RACCOGLIAMO LE PRENOTAZIONI FINO METÀ NOVEMBRE!

TEAM ASIA da Mira per il PANETTONE SOLIDALE

Raccolta fondi di Elisabetta Tamburini
Regione VENETO

Ciao amici!

N.B. CONSEGNEREMO IL PANETTONE NELLA SOLA CITTA' DI MIRA!

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Dona e ricevi