Un piccolo gesto per i più piccoli

In occasione del mio compleanno ho deciso di creare questa raccolta fondi per i pazienti oncologici pediatrici. Grazie alla mia esperienza di lavoro con Medendi ogni tanto ho a che fare con pazienti oncologici pediatrici e posso toccare con mano la sofferenza e la paura di questi pazienti e delle loro famiglie.I tumori pediatrici hanno una componente genetica molto forte che deve essere ancora compresa ecco perché la ricerca è FONDAMENTALE.Un piccolo gesto per i più piccoliGrazie in anticipoAureliano 

Un piccolo gesto per i più piccoli

Una campagna per il compleanno di Aureliano Stingi (20/01/2022)
Raccolta fondi di aureliano stingi

In occasione del mio compleanno ho deciso di creare questa raccolta fondi per i pazienti oncologici pediatrici. Grazie alla mia esperienza di lavoro con Medendi ogni tanto ho a che fare con pazienti oncologici pediatrici e posso toccare con mano la sofferenza e la paura di questi pazienti e delle loro famiglie.

I tumori pediatrici hanno una componente genetica molto forte che deve essere ancora compresa ecco perché la ricerca è FONDAMENTALE.

Un piccolo gesto per i più piccoli

Grazie in anticipo


Aureliano 



4.929 €

99%
5.000 €
160 Donazioni
La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA