Visita Live con un curatore del Museo Egizio (Replica) Delegazione di Torino

BIGLIETTI TERMINATIDopo il successo riscosso in occasione del primo appuntamento della visita virtuale del Museo Egizio di Torino, la Delegazione di Torino di Fondazione Umberto Veronesi, in collaborazione con il Museo Egizio, ha deciso di organizzare una replica della visita live nelle sale espositive del più antico Museo al mondo dedicato alla cultura egizia. Mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 19.30, un curatore del Dipartimento “Collezione e Ricerca” vi accoglierà virtualmente nelle sale del Museo Egizio, pronto ad accompagnarvi in un viaggio nel tempo alla scoperta della cultura e della società dell’antico Egitto.Oltre a mostrarvi i grandi capolavori del passato, lo studioso, seguito da un operatore con telecamera di qualità televisiva, ridarà voce agli uomini e alle donne del passato, vi svelerà storie inedite e retroscena della vita museale. Tutto questo grazie alla sua attività quotidiana: la ricerca. Mercoledì 28 aprile, i partecipanti riceveranno via email il link di collegamento dal quale potranno seguire il tour virtuale del Museo Egizio. Durante il percorso sarà possibile porre domande, a cui il curatore risponderà a conclusione della visita. La donazione minima per ciascun accesso alla visita è di 15,00 euro. Ogni link di accesso equivale al collegamento da un solo dispositivo. Gli accessi sono limitati, si prega di confermare la propria adesione il prima possibile.Sarà possibile prenotare i biglietti per il tour virtuale entro e non oltre mercoledì 28 aprile alle ore 17.00.I fondi raccolti grazie a questa iniziativa saranno devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi per l’oncologia pediatrica, Gold for kids.Per qualsiasi informazione potete contattare lo Staff di Fondazione Umberto Veronesi cliccando quiGrazie di cuore per la Vostra partecipazione. Fondazione Umberto Veronesi

Visita Live con un curatore del Museo Egizio (Replica) Delegazione di Torino

Raccolta fondi di Delegazioni FUV
Regione PIEMONTE
 BIGLIETTI TERMINATI

Mercoledì 28 aprile 2021alle ore 19.30, un curatore del Dipartimento “Collezione e Ricerca” vi accoglierà virtualmente nelle sale del Museo Egizio, pronto ad accompagnarvi in un viaggio nel tempo alla scoperta della cultura e della società dell’antico Egitto.

Grazie di cuore per la Vostra partecipazione.

Fondazione Umberto Veronesi

82 Partecipanti

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.