Webinar - Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande

Il sostegno di tutti nostri donatori ricopre un ruolo fondamentale nello sviluppo delle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi nel sostegno concreto alla ricerca scientifica ed in particolare a quella rivolta alla scoperta di nuove cure contro i tumori pediatrici. Sono tanti i sostenitori che in questi anni hanno scelto di credere nei nostri valori dandoci fiducia. Per questo vogliamo ringraziarli realizzando un incontro di confronto e condivisione che vedrà la partecipazione di figure istituzionali di Fondazione così come quella di alcuni ospiti per andare nel dettaglio della situazione dell'oncologia pediatrica in Italia, affrontare l'esperienza vissuta dai pazienti più fragili e condividere la ricaduta diretta delle donazioni sui progetti di ricerca finanziati da Fondazione Umberto Veronesi. Molto è stato fatto insieme, molto resta ancora da fare e vogliamo parlarne in occasione del prossimo webinar "Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande" che si terrà Lunedì 14 Dicembre dalle ore 18.30 alle 19.15. Iscriviti per confermare la tua presenza per ricevere il link alla diretta.

Webinar - Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande

Webinar (14/12/2020)

Iscriviti per confermare la tua presenza per ricevere il link alla diretta.

102 iscritti

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Iscriviti

Iscriviti