4CS I.I.S. SRAFFA BRESCIA: SE QUALCOSA VORRAI DONARE, DEI BAMBINI POTRAI SALVARE! - Il Panettone per la Ricerca

Ciao a tutti! Siamo gli studenti della 4Cs dell’Istituto Superiore Piero Sraffa (BS) per i servizi socio-sanitari. Abbiamo deciso di divulgare l'iniziativa di raccolta fondi “Il Panettone per la Ricerca” volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica, motivati dal fatto che il nostro percorso di studi riguarda da vicino l’infanzia e la promozione della salute e del benessere.Grazie al vostro contributo potremo sostenere la Fondazione Umberto Veronesi che da anni si impegna a supportare il progresso scientifico, per salvare il loro e il nostro futuro. Se tutti noi prendessimo parte con una donazione minima di €20, riusciremmo insieme a collaborare per un domani migliore! A seguito della vostra donazione verranno consegnati all’istituto i panettoni che vi porteremo in omaggio per ringraziarvi del vostro gesto. GRAZIE! Un piccolo contributo per donare sorrisi!Gli studenti della 4Cs dell’istituto Piero Sraffa di BresciaAl momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone.Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell’istituto Piero Sraffa di Brescia.

Raccolta fondi di Dalyla Cafaro
Regione LOMBARDIA

Ciao a tutti!

GRAZIE!

Un piccolo contributo per donare sorrisi!

Gli studenti della 4Cs dell’istituto Piero Sraffa di Brescia

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.