Dopo ogni inverno c'è sempre una primavera

La mia storia vuole essere un invito a credere nei nuovi inizi. Il 31 maggio 2023 è arrivata l'inaspettata diagnosi di tumore al seno, nessuno in famiglia lo aveva avuto prima e a dicembre la mia annuale ecografia di controllo non aveva mostrato nulla di diverso rispetto all'anno precedente.Da allora quante cose sono cambiate, io non sono più quella di prima. Dico sempre che esisteva una me prima della diagnosi ed esiste una me oggi, dopo due anni sulle montagne russe, che a volte stento a riconoscere.Vivo ogni giorno assaporandolo in ogni dettaglio e, soprattutto, cerco di mettere più vita possibile in ogni istante che mi viene concesso di vivere, godendo a pieno dei miei affetti e lasciando ai margini la paura e l'ansia che tutto possa ricominciare. Nulla era scontato ed il percorso è stato davvero duro, a tratti insopportabile, ma la voglia di farcela ha vinto ed oggi sono qui a dire a gran voce che a me la ricerca ha salvato la vita, per questo oggi ho deciso di diventare una pink ambassador. Non tutte le donne hanno la mia stessa fortuna e ho deciso di schierarmi dalla parte della scienza perchè ogni piccola donazione può contribuire concretamente a fare un passo avanti nella lotta contro il tumore al seno. Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza nella vita di una donna.Aiutami  a trasformare la mia storia in una nuova possibilità per tante altre. 

Dopo ogni inverno c'è sempre una primavera

Raccolta fondi di Michela Matera

La mia storia vuole essere un invito a credere nei nuovi inizi. Il 31 maggio 2023 è arrivata l'inaspettata diagnosi di tumore al seno, nessuno in famiglia lo aveva avuto prima e a dicembre la mia annuale ecografia di controllo non aveva mostrato nulla di diverso rispetto all'anno precedente.

Da allora quante cose sono cambiate, io non sono più quella di prima. Dico sempre che esisteva una me prima della diagnosi ed esiste una me oggi, dopo due anni sulle montagne russe, che a volte stento a riconoscere.

Vivo ogni giorno assaporandolo in ogni dettaglio e, soprattutto, cerco di mettere più vita possibile in ogni istante che mi viene concesso di vivere, godendo a pieno dei miei affetti e lasciando ai margini la paura e l'ansia che tutto possa ricominciare. Nulla era scontato ed il percorso è stato davvero duro, a tratti insopportabile, ma la voglia di farcela ha vinto ed oggi sono qui a dire a gran voce che a me la ricerca ha salvato la vita, per questo oggi ho deciso di diventare una pink ambassador. Non tutte le donne hanno la mia stessa fortuna e ho deciso di schierarmi dalla parte della scienza perchè ogni piccola donazione può contribuire concretamente a fare un passo avanti nella lotta contro il tumore al seno. Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza nella vita di una donna.

Aiutami  a trasformare la mia storia in una nuova possibilità per tante altre. 

-226 Giorni
0%
1.000 €
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2025
Obiettivo totale del progetto: 200.000 €

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA