La 3° A s del Liceo Galilei di Voghera per il futuro della ricerca!

Noi ragazzi della 3AS del Liceo Galilei di Voghera abbiamo deciso di sostenere il progetto "Il Panettone per la ricerca" in quanto siamo consapevoli che la ricerca è fondamentale per migliorare le condizioni di vita attuali e nel nostro futuro. Sappiamo che la ricerca ha continuamente bisogno di fondi per progredire, ma non sempre viene messa al primo posto nella priorità di ciascuno. Ci auguriamo che il nostro sforzo per creare consapevolezza e informazione possa garantire un futuro ottimale per la ricerca contro i tumori infantili, patologia che ha un impatto drammatico sui bambini colpiti e sulla vita delle loro famiglie, ma che coinvolge emotivamente tutta la società. Scegliendo di donare una cifra pari ad almeno 20 euro, riceverai il Panettone tradizionale Balocco in una simpatica confezione in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile, realizzata con il sostegno economico di Ricrea (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi in Acciaio). La consegna avverrà, in una data che sarà tempestivamente comunicata, presso la nostra scuola, liceo Galilei di Voghera (PV). Chiediamo pertanto di aiutarci a sostenere questa iniziativa anche solo con una piccola donazione, che può essere un semplice gesto per ognuno, ma un grande gesto per le persone che ne beneficeranno. P.S. Prima di effettuare la donazione, contatta uno studente della 3 A s del liceo Galilei! Grazie! Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Galilei di Voghera.Gli Alunni della 3° A s del Liceo Galilei di Voghera

La 3° A s del Liceo Galilei di Voghera per il futuro della ricerca!

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente
del Liceo Galilei di Voghera.

Gli Alunni della 3° A s del Liceo Galilei di Voghera

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.