Run Pink Run!
"Nessuno vince se non vincono tutti" - Bruce Springsteen
Cara amica, caro amico
sono Ilaria, veronese DOCG entusiasta della vita. A 17 anni mi è stato diagnosticato di un tumore alle ovaie che mi ha portato ad affrontare un percorso in salita con tante incognite, molte fatiche e scelte non sempre facili per una giovane ragazza. Oggi a 39 anni, concluso il mio percorso di cura, sostenere il progetto Pink Ambassador per me ha il significato di “restituire” quel buono che in questi anni ho ricevuto.
È nata quindi l’esigenza di voler dare il mio piccolo contributo con entusiasmo, tenacia e gambe… Ma non basta, ho bisogno anche del tuo aiuto.😉
LA RICERCA DI OGGI... LA CONCRETEZZA DEL DOMANI
Durante la malattia ho maturato la consapevolezza di quanto la ricerca scientifica giochi un ruolo fondamentale nel successo del percorso di cura e che sostenerla, anche con piccoli ma preziosi gesti come una donazione, significhi fornire un supporto concreto alle centinaia di donne e uomini che quotidianamente si dedicano nella missione di combattere i tumori femminili.
Sostenere la ricerca è dare la possibilità a tutte le donne che stanno affrontando un tumore femminile, di accedere a cure all’avanguardia e di eccellenza che sempre più garantiscono la sopravvivenza e una buona qualità di vita.
ARE YOU READY WITH ME? 3... 2... 1… GO! GO! GO! 🏃♀️
Unisciti a me e alle altre Pink in questa avventura! Sostieni il progetto “Pink Ambassador” attraverso una donazione. ll tuo contributo, piccolo o grande che sia, è un gesto di amore che farà la differenza nell’ambito della ricerca, prevenzione e cura dei tumori femminili.
Vuoi scoprire di più e tifare per noi Pink? Ti aspetto sulla pagina IG @ilariabaldin in cui potrai conoscere il progetto, condividere la gioia dei traguardi conquistati assieme e scoprire gli eventi in cui io e il Team Pink di Verona saremo presenti.
Grazie di
Ilaria