Webinar - Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande - Edizione 2021

Sono tanti i sostenitori che in questi anni hanno scelto di credere nei nostri valori dandoci fiducia. Per questo vogliamo ringraziarli realizzando un incontro di confronto e condivisione per fare il punto sui progressi ottenuti dalla scienza nell’ambito dei tumori pediatrici. I protagonisti della diretta saranno alcuni ospiti speciali: Viviana, la protagonista della nostra campagna di Natale, insieme a sua mamma Sabrina. Interverranno inoltre: la Prof.ssa Franca Fagioli - Direttore del reparto di oncoematologia pediatrica e centro trapianti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di TorinoSimona Caruso, ricercatrice Carlotta Robbiano, donatriceLodovica Pugassi, attivista e personal fundraiserper andare nel dettaglio del contesto dell'oncologia pediatrica in Italia, affrontare l'esperienza vissuta dai pazienti più fragili e condividere la ricaduta diretta delle donazioni sui progetti di ricerca finanziati da Fondazione Umberto Veronesi. Gli interventi saranno moderati da Donatella Barus, Resp. Redazione Scientifica di Fondazione Umberto Veronesi. Molto è stato fatto insieme, molto resta ancora da fare e vogliamo parlarne con te in occasione del prossimo webinar "Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande" che si terrà Martedì 21 dicembre dalle ore 18.30 alle 19.15. Iscriviti per confermare la tua presenza e ricevere il link alla diretta.

Webinar - Con il tuo sostegno alla ricerca #FaiQualcosaDiGrande - Edizione 2021

Webinar (21/12/2021)

• la Prof.ssa Franca Fagioli - Direttore del reparto di oncoematologia pediatrica e centro trapianti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
  • Simona Caruso, ricercatrice
  • Carlotta Robbiano, donatrice
  • Lodovica Pugassi, attivista e personal fundraiser

Martedì 21 dicembre dalle ore 18.30 alle 19.15.

Iscriviti per confermare la tua presenza e ricevere il link alla diretta.

89 iscritti

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.