AGIFAR Caserta prende #perMano la ricerca

Cari amici, colleghi, donne ed uomini di cuore; la ricerca può fare tanto, tutti ce ne siamo resi conto ancora di più in occasione della pandemia. Allora aiutateci ad aiutare #perMano, un'iniziativa di FENAGIFAR. Ancora una volta, puntiamo sulla scienza per trovare le risposte contro i tumori infantili. I fondi andranno alla Fondazione Umberto Veronesi ed ogni contributo, per quanto piccolo è importante. DONA ADESSO e chiedi ai tuoi conoscenti di aiutare #perMano.

AGIFAR Caserta prende #perMano la ricerca

Raccolta Fondi di Agifar Caserta
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione CAMPANIA