Raccolta fondi Agifar Trentino Alto Adige #Per Mano #Fenagifar per la ricerca

Agifar TAA promuove e sostiene il progetto #PerMano, che nasce dalla collaborazione tra la Fenagifar, Federazione Nazionale Giovani Farmacisti e la Fondazione Umberto Veronesi, nell'ambito dell'oncologia pediatrica. Per alimentare la ricerca e dare migliori aspettative di vita ai piccoli pazienti basta una donazione, per te un piccolo gesto... per loro una grande vittoria!!

Raccolta fondi Agifar Trentino Alto Adige #Per Mano #Fenagifar per la ricerca

Raccolta Fondi di Agifar Taa
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca