#PerMano con AGIFAR Sardegna - a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili. La Federazione in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, per i prossimi mesi si impegnerà a sostenere la ricerca in ambito oncologico, un settore scientifico in costante evoluzione, che richiede fresche risorse ed energie; nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica, una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura.

#PerMano con AGIFAR Sardegna - a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica

Raccolta Fondi di Federico Palmas