BRESCIA #PerMano - Sosteniamo ora la ricerca

BRESCIA è #PerMano. In prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili. Sosteniamo insieme la ricerca nell’ambito dell’oncologia pediatrica, la tua donazione può dare una grande speranza ai piccoli pazienti oncologici e contribuire concretamente al miglioramento di nuovi protocolli di cura. Prendiamoci #PerMano, partecipa anche tu alla nostra raccolta fondi.

BRESCIA #PerMano - Sosteniamo ora la ricerca

Raccolta fondi di Linda Pasini
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione LOMBARDIA

BRESCIA è #PerMano.

Prendiamoci #PerMano, partecipa anche tu alla nostra raccolta fondi.

La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili