Insieme per la ricerca sui tumori pediatrici - #PerMano Agifar Cosenza

L’Agifar di Cosenza scende in campo per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici. Con una semplice donazione ognuno di voi contribuirà a sostenere la ricerca oncologica pediatrica e a donare a molti bambini malati e alla loro famiglia la speranza di una cura. La campagna è parte del progetto “#PerMano FENAGIFAR per la ricerca” a favore di Fondazione Umberto Veronesi. DONA ORA!

Insieme per la ricerca sui tumori pediatrici - #PerMano Agifar Cosenza

Raccolta Fondi di Mariafrancesca Gallo
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione CALABRIA

L’Agifar
di Cosenza scende in campo per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici. Con
una semplice donazione ognuno di voi contribuirà a sostenere la ricerca
oncologica pediatrica e a donare a molti bambini malati e alla loro famiglia la
speranza di una cura. La campagna è parte del progetto “#PerMano FENAGIFAR per
la ricerca” a favore di Fondazione Umberto Veronesi. DONA ORA!

La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili