Agifar Potenza al fianco dei più piccoli #PerMano Fenagifar per la Ricerca

L'Associazione dei Giovani Farmacisti della Provincia di Potenza promuove e sostiene il progetto #PerMano, che nasce dalla collaborazione tra la Fenagifar, Federazione Nazionale Giovani Farmacisti, e la Fondazione Umberto Veronesi, nell'ambito dell'oncologia pediatrica. Una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura con una donazione che rappresenta un piccolo gesto per ognuno di noi, ma che può essere una grande vittoria per i piccoli pazienti.

Agifar Potenza al fianco dei più piccoli #PerMano Fenagifar per la Ricerca

Raccolta Fondi di Immacolata Faraone
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione BASILICATA