#PerMano Agifar Parma sostiene la ricerca

Agifar Parma con Fenagifar al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere i migliori ricercatori nel campo dell’oncologia pediatrica. Partecipa anche tu alla nostra raccolta fondi e dona qui 👇🏻👇🏻

#PerMano Agifar Parma sostiene la ricerca

Raccolta Fondi di Agifar Parma
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione EMILIA-ROMAGNA

Partecipa anche tu alla nostra raccolta fondi e dona qui 👇🏻👇🏻

La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili