#PerMano Fenagifar per la Ricerca - Agifar Abruzzo

Dopo il successo della raccolta fondi #DoniamoUnRespiro, Agifar Abruzzo sostiene la Federazione che in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, per i prossimi mesi si impegnerà a sostenere la ricerca in ambito oncologico, un settore scientifico in costante evoluzione, che richiede fresche risorse ed energie; nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica, una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura.

#PerMano Fenagifar per la Ricerca - Agifar Abruzzo

Raccolta Fondi di Francesco Ferro Russo
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione ABRUZZO