VERONA #PerMano

VERONA #PerMano: in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili. Sosteniamo la ricerca in ambito oncologico, un settore scientifico in costante evoluzione, che richiede fresche risorse ed energie; nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica, una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura.

VERONA #PerMano

Raccolta Fondi di VERONA #PerMano
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione VENETO